venerdì 6 febbraio 2009

Continuiamo a pregare e sperare ...

Tanti neurologi affermano che non avendo abbastanza notizie sulle condizioni post coma;
non si può dire che Eluana non soffrirà.

Proprio da stamattina dovrebbero essere iniziate le procedure di sospensione dell'alimentazione che porterà Eluana verso la morte!

Questo è un momento veramente decisivo, infatti sembra che ancora ci siano speranze per bloccare questo procedimento, un pronunciamento del capo dello Stato potrebbe fermare questa morte. Un ato di coscienza e di pietà ... Mai comne oggi da Cristiani (discepoli e testimoni del Crocifisso - Risorto) dobbiamo afferamre che la Speranzde e l'ultima a morire anzi non muore mai ma ci sostiene fino alla fine e oltre.

Noi continuiamo a pregare e a riflettere sul valore della vita, accompagnamo Eluana in questo momento; preghiamo per la sua famiglia; chiediamo insieme a Dio di smuovere le coscienze di quanti possono fare qualcosa per evitare quello che ormai sembra inevitabile, affidandoci comunque alla sua volontà.

Signore Dio della vita che ci hai fatto dono della vita, non è nostra appartiene a te, a noi non è dato di stabilirne il valore, per il semplice fatto che viene da Te, solo per essere stati creati a Tua immagine e somiglianza non ha un valore che si possa esprimere con parole umane; Aiutaci a custodire e a difendere la vita dal suo nascere alla sua fine. Aiutaci a lottare contro ogni forma di anti vita (aborto, eutanasia, violenza, privazione dei diritti fondamentali ecc.)

Nessun commento: