mercoledì 7 maggio 2008

Vieni Spirito Santo nei nostri cuori

Dio si rivela ad ogni uomo, parla al cuore di ogni uomo e ad ogni uomo dice Io ti amo, Io cerco solo la tua felicità; la tua pace è la mia gioia.

Nel mondo in cui i feti vengono trovati nelle fogne, e i corpi dei bambinbi nei congelatori insieme ai bastoncini di merluzzo, ancora una volta Dio ripete: tu mi stai a cuore, Io ho grandi progetti su di te, rimani fedele nella mia via.

Nell'approssimarsi della festa di Penecoste chiediamo al Signore di aiutarci ad ascoltare la sua voce che ci chiama, di darci la forza di perseveare nel suo amore.

O Dio onnipotente, infondi su di noi il tuo Santo Spirito:
Spirito di spaienza e d'inteletto,
Spirito di consiglio e di fortezza,
Sprito di scienza e di pietà
e riempici dle tuo santo timore.
Amen

Nessun commento: