venerdì 22 gennaio 2010

Fra le braccia di un Papà speciale


Un papà speciale come Dio non ci abbandona mai, imapariamo ad abbandonarci fra le sue braccia e lasciamogli fare in noi cose grandi. Quando soffriamo, ci rimane accanto apriamogli il cuore e avvertiremo la Sua presenza che ci consola!




Ho sognato che camminavo

in riva al mare con il mio Signore

e rivedevo sullo schermo del cielo

tutti i giorni della mia vita passata.


E per ogni giorno trascorso

apparivano sulla sabbia due orme,

le mie e quelle del Signore.


Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,

proprio nei giorni

più difficili della mia vita.

Allora ho detto: «Signore

io ho scelto di vivere con te

e tu mi avevi promesso

che saresti stato sempre con me.

Perché mi hai lasciato solo

proprio nei momenti più difficili?».

E Lui mi ha risposto:


«Figlio, tu lo sai che io ti amo

e non ti ho abbandonato mai:

i giorni nei quali

sei soltanto un’orma sulla sabbia

sono proprio quelli

in cui ti ho portato in braccio».

- Margaret Fishback Powers

1 commento:

Unknown ha detto...

adoro questa poesia.. confesso che me la rileggo spesso perchè ci sono quei momenti in cui fai fatica a sentire il Signore di fianco a te in ogni giorno. ultimamente lo sento sempre e, anche se non lo sento, so che c'è ma probabilmente sto facendo troppo rumore per sentirlo.